stuz

sparo solo stronzate

Easter egg

Ancora un pò e passava un mese da quando ho messo parola l’ultima volta su questo blog. Un pò mi dispiace perchè una cosa simile successe anche nella versione 3 (o 4?) del sito, e pre-annunciò un lento ma inesorabile declino. Spero che non sia anche questo il caso…

Ad ogni modo in 3 settimane sono successe una moltitudine di cose pallose e denigranti, gli autori delle quali meriterebbero di essere insultati fino a quando gli anni non faranno il giro completo e ripartiranno da zero.
Ma d’altronde fa bene tenersi un pò impegnati, tempra il carattere e ti fa apprezzare di più i momenti di scazzo (come questo, del quale sto approfittando per scrivere qui sopra).

Comunque…
Ci sono buone notizie per chi segue con passione il portale di Linkin Park Italia! Il sito infatti è attualmente in fase di restyling segreto. Vi faccio un elenco delle nuove/aggiornate caratteristiche che saranno presenti nel nuovo portale (in ordine di importanza):

  • Registrazione unica e login unico condiviso tra sito e forum (ancora in fase progettuale, niente di concreto sinora);
  • Commenti alle notizie condivisi tra forum e sito (come sopra)
  • Blog del sito, nel quale lo staff condividerà con gli utenti alcune considerazioni su notizie attinenti o meno al mondo dei Linkin Park o della musica in generale. Il tutto in un ambiente simpatico ed informale.
  • La rubrica di LGMK, dove il nostro caro amico ci parlerà di un sacco di chicche attinenti all’anima più underground della band e di ciò che gli gira attorno, quali demo, fake e quant’altro. Ancora non è deciso se verrà inserita nel blog o direttamente sul sito.
  • Alcuni interessanti estrazioni a premi per i nostri affezionati utenti. Vi conviene partecipare 🙂

E’ una mole di lavoro incredibile e probabilmente richiederà un pò di tempo, ma penso sarà grandiosa!

Ed ora, per quelli che visitano il portale e che hanno scoperto questo microsito, giusto per creare un pò di sano hype ho deciso di rilasciare in anteprima e rigorosamente in bassa, bassissima qualità (come il marketing odierno sapientemente insegna) dei piccoli scorci per darvi un’idea di come verrà.
Buona visione…

…and stay tuned.

PS. come firma d’artista ho deciso di utilizzare tanto CSS3 quanto basta. Questo apparentemente potrebbe non dirvi nulla, in realtà c’è un browser che ne risentirà particolarmente! Explorer infatti non potrà godere appieno della grafica potenziata ultra-mega-plus di LPIT v2.0!
Take back the web! o/