Happy new year / stuz.it goes php!
Aloha a tutti e auguri di buone feste in ritardo!!
Quest’ultimo periodo sono stato un pò impegnato per vari motivi:  le feste, il lavoro, Sabry… e ho potuto dedicarmi poco al mio bel (?)  sito. In realtà ho potuto dedicarmi poco al PC in generale. Perchè  qualcuno, o meglio, qualcunA ce la sta mettendo tutta perchè io ci stia  il meno possibile.
 La novità lampante che salta subito agli occhi, forse, è che sto  convertendo il sito da HTML farlocco a PHP…oddio, nulla di  trascendentale o di fantabulosamente interattivo, ma insomma, in questo  modo almeno tolgo quasi del tutto gli odiatissimi iFrame. Questo si  traduce in una riscrittura quasi completa di tutto il codice, che com’è  logico che accada, ogni tanto da problemi di visualizzazioni ecc ecc  (vatti a ricordare tutti i CSS che hai scritto mesi fa -_-‘)
Da segnalare anche che oggi ho comprato pure Il cavaliere oscuro ed Hellboy II, cheffigàta! Finalmente mi sono tolto sto sfizio. Ci manca solo che completo la discografia del vecchio buon Devin Townsend e sono davvero apposto, poi posso smettere di comprare stronzate (tranne forse qualche giochillo occasionale qui e là [tipo Bioshock e Audiosurf su Steam, ma vabbè…])
Vediamo, che altro c’è? Porca Eva!! Devo cominciare a creare il portfolio su sto sito…sennò che l’ho creato a fare? Porca miseria! Devo inserire un sacco di altri contenuti…più che altro li devo ritrovare ed organizzare. Vabè, prossimamente (=leggi “diversi anni”).
Dopo questo breve ed utilissimo aggiornamento torno a lavorare  su sto benedetto codice…i require_once mi  stanno facendo diventare scemo.
 Ciaocvivbaohrb hau