stuz

sparo solo stronzate

Trenitalia, Gruppo Ferrovie dello Stronzo

{jumi [*14]}Cari fottuti pezzenti di Trenitalia,
sono un vostro per-forza-di-cose cliente e ritengo che il vostro modo di trattare chi vi da da mangiare sia una presa per il culo a qualsiasi diritto di dignità che una persona possa avere.
Voglio sorvolare sugli assurdi ed esagerati prezzi che fate per farci salire sui vostri pidocchiosissimi treni. Normalmente uno si sarebbe aspettato che dopo l’ingresso in scena dell’alta velocità i prezzi dei treni ‘normali’ sarebbero scesi, o quantomeno rimasti uguali…
Ma ovviamente no, sono addirittura saliti, e quelli della TAV sono stratosferici. Sembra quasi che dal momento in cui non si viaggia con l’alta velocità nessuno merita più alcun comfort. Vabè, avevo detto che sorvolavo e quindi sorvolerò (brutte fottute teste di cazzo pezzenti figli di puttana di merda).
Quindi NON SOLO i prezzi sono stratosferici per le porcherie che offrite, ma devo anche sopportare di pagare il prezzo che una volta era chiesto per viaggiare in Eurostar, rischiando di beccarmi una merda di ex-Intercity con le sue cabine da 6 posti che puzzano di piedi e di merda con quei corridoi del cazzo, che una carrozza su tre c’è pure il rischio che sia inagibile!
Ma tanto a voi che cazzo ve ne frega? Ora che c’è la TAV Intercity ed Eurostar sono roba per poveracci, quindi fondiamoli, chiamiamoli Eurostar City, i treni sono gli stessi ma da ora in poi avranno lo stesso nome…e visto che ci siamo, alziamo il prezzo e togliamo dall’ex-Eurostar il vagone bar. Razza di coglioni!
Lunedì scorso ho dovuto sopportare per 3 ore la puzza di profughi in quella merda di Intercity, per colpa della vostra inettitudine. Ho pagato per un posto prenotato in un Eurostar e mi sono ritrovato in piedi in quello che una volta era conosciuto come un cazzo di Intercity Notte (ed erano le 13:00), senza aria condizionata, senza posto a sedere, in mezzo a un fottuto corridoio di 50cm dove a malapena si riusciva a passare con i bagagli…in mezzo ad altrettanta gente sudata e stanca, con le valigie in mezzo alle palle che rendeva difficoltoso muoversi! E tutto questo perchè mi avete riservato un posto in una carrozza INAGIBILE! Maledetti sacchi di sterco inutile!
Ma la cosa che mi fa girare ancora di più il cazzo, è il vostro modo di gestire i rimborsi! Spiegatemi ora, con che coraggio e con quale faccia di cazzo, fottuti stronzi, potete rimborsare fino a un massimo del 20% del biglietto, con un pidocchiosissimo buono sconto da utilizzare ENTRO UN ANNO per la STESSA TRATTA! Ditemi quanti poveracci fino ad ora hanno avuto il fegato e le palle adatte di presentarsi allo sportello informazioni, fare la fila con i vostri impiegati incapaci, prendere il buono e riutilizzarlo per la stessa tratta. Quanti!? Razza di deficienti mongoloidi! Tra tutto potrei anche accettare un rimborso del 20%, in fondo io il viaggio l’ho fatto, ad arrivare sono arrivato, ma se sapevo che era così pagavo meno e mi beccavo un biglietto senza prenotazione.
Sceso in stazione ho anche provato ad andare allo sportello informazioni. Prima di me c’erano un signore ed un tizio di colore. Nemmeno il tempo di arrivare che il primo della fila finisce e l’impiegato aldilà dello sportello si alza e va ad aprire un’altra cassa della biglietteria e già ce n’erano due aperte. A quel punto non c’ho visto più.
Tenetevi i soldi, e con la differenza di quello che MI DOVETE pagatevici le cure per l’infinita quantità di emorroidi al culo che vi verranno, e questo lo dico da parte di tutti gli italiani, gli extracomunitari, gli stranieri e i turisti che avete preso per il culo per tutti questi anni.

Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. {moshide hidden L’insulto continua…|Trenitalia di merda.}Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.        Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda       . Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.          Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.        Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda       . Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.          Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.        Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda       . Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.          Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.        Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda       . Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.          Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.        Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda       . Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.  Trenitalia di merda.   Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda.          Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.     Trenitalia di merda.    Trenitalia di merda. Trenitalia di merda. Trenitalia di merda.      Trenitalia di merda.  {/moshide}