stuz

sparo solo stronzate

Un segno di vita

In questi giorni ero indeciso se dotare questo sito di un tasto ‘Stand-by’, così quando lo lascio per quasi due mesi senza toccarlo in automatico appare un messaggio del tipo:

Il proprietario di questo sito allo stato attuale è troppo impegnato ad annaspare nella merda tentando risolvere/ridurre i suoi mille problemi quotidiani per stare dietro al suo sitarello sciapo per sparare cagate. Tornate fra qualche giorno per vedere se non c’è più l’alta marea…

Ma non lo farò.

Almeno non per ora.

WE! Vi piace la versione natalizia? Lo stesso tema è attivo anche sulla versione mobile del sito.
All’atto pratico non cambia un accidente di niente rispetto a quella nera e per cambiarla mi ci sono voluti 4,2 secondi (7 secondi netti contando anche la versione mobile). Questo è quello che chiamo un’ottimo rapporto sforzo/risultati!
Comunque sì, qualora non lo sapeste (e non lo sapevate) esiste una versione mobile di questo blog, esiste da oltre un mese a dir la verità sebbene ancora in versione preliminare ed è visualizzabile visitando questo sito cambiando l’user-agent del browser con uno mobile (!) oppure visitandolo da smartphone. Altrimenti volendo potrei postare qualche screenshot…

Ma non lo farò.