stuz

sparo solo stronzate

Che sito è questo?

Fanculo fanculo fanculo!
Ehm, sono qui a smadonnare contro GRID che diventa impossibile gara dopo gara! Fanculo.

Anyway, rieccomi qui! Cazzo, sono passati…uno, due, tre, quattro…mmmh, 5 mesi dall'ultima volta che ho scritto in questo spazio.
OK, è logico, tra lavoro e altre cagate (scazzo in primis) non ho avuto tempo nè voglia di stare appresso al sito, sarà che mattina e sera non faccio altro che lavorare su codici html e altri, che quando torno a casa non ho voglia di fare nient'altro che non sia giocare al PC o guardare un film!
Ma tanto alla fin fine che volete che vi dica. E' un anno che le mie giornate sono pressochè identiche l'una all'altra, quindi…
Non si fa a tempo a rendersi conto che è Lunedì che subito arriva il sabato. Mettiamoci anche che ho perso, per non dire tutta, molta della mia voglia di collezionare giochi e film. Film soprattutto. E' un pò che mi limito a comperare solo quelli che meritano davvero. Stessa cosa per i giochi e comunque quasi mai sopra i 10€.

{jumi [*14]}E poi FA CALDO. CALDOOOOO! Non ne posso più, odio questo clima!
Sembra ieri che ci si trovava a Settembre 2008 quando il frescolino dell'autunno cominciava a farsi strada, invece ora si sta di nuovo annaspando nell'afa di agosto dove a malapena riesci a respirare e dove sembra di essere ricoperti di un perenne strato perenne d'acqua calda e sluscevole.
C'è chi mi dice di andare al mare, a farmi un bagno nell'acqua fresca e abbronzarmi un pò "che sono bianco come una cadavere e faccio impressione!" [cit.] Ok, ma fossi l'unico! Era una volta in cui al mare c'andavo per giocare a beachvolley con gli amici, in cui nn si doveva fare una fila infinita per aspettare il proprio turno, in cui ci si divertiva a giocare a Scopa e a prendere per il culo Andrea "The One" e quella scimmia primate ultra bicentenaria di sua…madre? Boh. Madre Natura forse, però gesù quant'è brutta, me l'aspettavo piu decente.
Fattostà che gli "amici" di Pescara Sud erano dei burini coatti del cazzo, i campetti da beach di Pescara Nord erano sovraffollati e, anche se fosse, l'ambiente faceva diarreare in ogni caso. Fuck!
Le estati peggiori vissute durante il periodo post esami di stato! Tant'è che sono due anni che al mare ci vado 4-5 volte in tutta l'estate.
Almeno tra un pò iniziano le ferie, per una settimana (o più, è ancora da decidere) non vedrò più la brutta faccia sorridente di quella mezza sega. Non combatterò più con nessun demente di Enel che mi chiede "Io ho Internet Explorer 6, perchè il sito mi si vede male?" e io dall'alto del mio lettino a sdraio prendendo il sole gli risponderò "Prendi un palo della luce (a led blu) e illuminatici il cù!". Niente più dannate brochure, nessuno che ti chiede "Luca, non mi funziona la posta" o anche "Luca prendi in mano la questione e trovami una soluzione"…comodo! Tanto sono io il factotum là dentro! Pulisco, aggiusto, risolvo e quando ho tempo magari mi dedico al lavoro. In ufficio, sentite questa, c'è uno sgabuzzino adibito a "stanza del server" che d'estate raggiunge vette di 40°C di temperatura, nel quale sono stati messi due server a girare con un ventilatore a raffreddarli! Ebbene hanno avuto il coraggio di chiedere se era possibile diventare provider. EVVIVA! A malapena sanno come ci si collega a una rete WiFi figurarsi saper gestire DNS, IP, Domini e sottodomini. Tanto comunque il tutto l'avremmo dovuto fare noi di Technology, sfruttando qualche anima pia di stagista, perchè sborsare soldi per le cose serie non sia mai detto!
Senza contare la sparata dei pantaloni lunghi obbligatori! Roba che non s'è mai vista nè in cielo nè in terra.
Cioè, no dai, seriamente! Cosa spinge un…uomo? Diciamo mezzo-uomo…
Cosa spinge un mezzo-uomo a credere che vestirsi e facendo vestire gli altri come dei cazzo di damerini campioni mondiali di bon ton possa in qualche modo aumentare gli utili della tua azienda?! Cioè ma come ciasànta ti viene in mente? Ma ce la fai? Nano sterile a buco di culo vestito da sarto di panama del cazzo! Qua non stiamo a vendere BMW nelle concessionarie! Io mi vesto come voglio!
Ufff, un piccolo sfogo mi ci voleva. E' frustrante non poter dire queste cose al diretto interessato, una di quelle classiche persone che parla per sentito dire, si comporta di conseguenza, sbaglia e poi dà a te il compito di sistemare tutto. Da starne alla larga a tutti i costi! Come direbbe qualcuno… "gli vengono le mestruazioni ogni tanto".
Oddio che cosa grave, sto ascoltando sempre meno musica! E' da un pò che non mi faccio una tour de force di sane canzoni metal e non…che frustrazione, almeno prima sfogavo in qualche modo.

E ora le note positive: SI. Le restanti 6 non sono contenute in "positive"…

Buona notte.