stuz

sparo solo stronzate

La fine di un’era

Mi pareva davvero brutto e fuori luogo abbandonarvi tutti senza avervi prima salutato in qualche modo. Non lo meritate e sento quanto meno di dovervi ringraziare per tutti gli splendidi ed esilaranti momenti che mi avete fatto passare in tutto questo tempo che sono stato lì.

A Graziela, con la quale ho scambiato insulti verbali indicibili senza mai venir preso sul serio, dedico un affettuoso 'grazie' per tutte le volte che ci siamo fatti ridere a vicenda come i cretini. Cià sagnò, conserverò gelosamente il DVD che ho meritatamente vinto con la nostra scommessa. Sgrida gli indiani una volta in più da parte mia.

A Stella, che involontariamente sostiene moralmente l'intera baracca con la sua simpatia ed esuberanza dedico le migliori delle mie risate (fatte e fatte fare) in questi due anni di permanenza. Penso che alcune perle non le dimenticherò mai. Davvero mi rattrista sapere che non sentirò più quella voce squillante fin dall'altro capo dell'appartamento.

Ad Adriano non dedico smancierie, siamo uomini. Per cui ti tiro solo una calorosa pacca sulle spalle, in vista anche dello scazzo tecnico che dovrai subire in seguito alla mia dipartita. Qualora divenisse insopportabile sappi che noi ci aspettiamo di trovare, da un giorno all'altro, il tuo curriculum nella nostra casella di posta!

A Mireia consiglio di imparare a configurare le caselle mail perchè altrimenti sarà davvero dura in mia assenza. No, scherzo. Bona sort per al futur (sperando che Google translator non mi abbia fatto fare figure di merda)!

A Marta auguro che i 'grandi boss' un giorno aprano gli occhi e valorizzino di più il tuo lavoro lì dentro.

Con Maria Stella (scritto staccato) ci vediamo a pranzo a Pasqua, ho già sentito Pedro e ha detto che anche lui non ha impegni. Nel caso, se ha amici, digli di portare anche loro. Un abbraccio.

Ad Antonio, Veronica, Natalya e Nina dedico tutta la mia stima per la professionalità dimostrata. Siete un gruppo con le palle se oggi tutte le altre divisioni esistono è soprattutto grazie a voi. Cara Veronica, spero che ci sarà qualcuno tanto bravo a risolvere i problemi tecnici del pc quanto lo sia tu a crearli. Muahahah!

A Caterina, vero collante indistruttibile ed impermeabile tra le divisioni, dedico un saluto particolare: miao!

A Sara, last but not least, auguro la migliore fortuna per il futuro rigraziandola per tutte le (lunghissime) pause caffè passate a sentire me ed Antonio sparare stronzate a mitraglia. Dev'essere stata dura per te; ma non temere, ora è tutto finito (?).

Ai ragazzi di Technology non dedico nulla in particolare, se non un 'Buona Fortuna'.
Di persone ce ne sarebbero davvero troppe, alcune hanno abbandonato la nave prima di me ma dovrebbero comunque apparire in questa lista. Ho già avuto modo di salutarle in passato ma anche a loro in ogni caso dedico i miei più affettuosi auguri per il futuro.

Tengo a precisare che questo non è un addio, non sto partendo per andare a vivere sulle isole Cayman, io al prossimo aperitivo voglio esserci! Quindi arrivederci a tutti, siete stati un gruppo memorabile, il primo con cui abbia mai lavorato, e che quindi occuperà sempre uno spazio speciale nella mia memoria. Ciononostante è innegabile che sentirò comunque la vostra mancanza.

Ciao a tutti!